ragazzi io ho assoluto bisogno del vostro aiuto da esperti, mi sono stufata di avere nella vasca un sacco di pesci che non centrano niente l'uno con l'altro, voglio riuscire a fare una cosa ben fatta e avere una vasca con pesci belli che mi soddisfino e pesci compatibili ai valori dell'acqua. ora vi descrivo un po la vasca: lt120 è di quelle vasca molto lunghe 1m e alta e larga circa 40cm, ha il fondo fertile della jbl, ghiaino finissimo di quarzo una metà della vasca è molto piantumata l'altra molto meno.. come pesci ho 4 cardinali, 5 guppy, 1 ancistrum e 6 cory.. i valori sono: nitrati 10, nitriti 0, gh-dt-th 14°d, kh tra 6 e 10, ph tra 7,2 e 7,6.. ora gli unici pesci a cui non voglio rinunciare sono i cory gli altri posso scambiarli con altri pesci però non so con quali altri, quindi qui ho assoluto bisogno del vostro aiuto, con i valori che ho, il tipo di vasca e i cory che tipo di pesci posso mettere?????????????????? vi prego aiutatemi voglio riuscire a fare una cosa ben fatta grazie mille, aspetto tante risposte e tanti consigli grazie mille........