|
Quote:
|
Cerchiamo di non sparar messaggi solo per fare salire il numero nel contatore fosco
Pesce rosso
Città: casapinta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8
|
|
Quote:
|
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 (60 litri +30 litri caridinaio) + 3 vasche dalla mia ragazza.
|
è vero in base ai messaggi devi proprio essere un esperto...
|
Quote:
|
fidati i pesci che avrò ed ho avuto non hanno mai avuto vita breve ;) I post all'interno di una comunità dovrebbero essere quantomeno propositivi e non sparati a casa, io ho aperto un topic dove chiedo informazioni su una possibile popolazione non su quello che non posso mettere all'interno della mia vasca detto questo . Buon proseguimento!
|
adesso fidarmi...è una parola grossa....i messaggi all'interno di una comunità dovrebbero essere positivi quando gli animali vengono allevati in modo positivo...tu vuoi che anche se per un utente quello che stai facendo è sbagliato ti dica che va bene o al massimo non deve rispondere...interessante punto di vista...
|
Quote:
|
comunque a te non ho chiesto nulla e post con questo tono saccente penso che siano anche poco utili di conseguenza se non rispondevi era uguale
|
a me non hai chiesto nulla come non hai chiesto nulla agli altri 50000 utenti di questo portale...mi sembra palese che se scrivi su un forum pubblico ti possano rispondere anche gli ignoranti come me che magari hanno più a cuore la vita dei pesci che dovresti prendere che l'estetica del tuo acquario....oppure dovremmo tutti rispondere "yeah sei un grande vai avanti così"?
comunque complimenti perchè hai espresso dei ragionamenti ineccepibili..buon enorme acquario da 70 litri lordi.