Lorenzo scusa il ritardo nella risposta.... ti ringrazio per aver commentato e per avere messo tutte queste foto. Un ottimo spunto anche se sicuramente la luce utilizzata non e' quella che voglio io. Una cosa che mi chiedo quando vedo queste vasche stupende e' come fanno a non avere nemmeno una dannata alga. Solo nel mio primo layout ( anni e anni fa ) sono riuscito a non vederne una. In tutti i successivi e' stato un dramma o quasi

.
Diciamo che mi prende molto quella che ha linkato Luigi ( di Mirko ) di cui avevamo già' parlato... semplicemente bella e di semplice gestione, ma
questa proprio mi affascina anche se con alcune piante a crescita medio rapida

Ora sto' guardando anche per il fondo dove ho aperto un'altra discussione
qui
e sto' riflettendo sulla gradazione dei neon. Sono indeciso se rischiare con una 10000 e una 6500, oppure con una 6500 e una 4000.
Per ultimo questo
articolo, mi ha fatto riflettere perche' non parla di °K ma di Lumen e torto non ha.
Sono forse un po' confuso??
Luigi, grazie per il suggerimento. Hai sentito parlare dei 2 fondi che ho linkato? Direi che sono orientato sul Dennerle che mi hai suggerito, ma volevo avere info anche sui 2 che ho preso in considerazione. Grazie ragazzi!!