|
Originariamente inviata da malù
|
|
Originariamente inviata da Schopenhauer
|
Guarda, forse sarei stato al 100% concorde con te decenni fa quando l'acquariofilia era ai suoi albori e gli habitat naturali erano ancora integri e non inquinati... A oggi credo che molti pesci stiani di gran lunga meglio in molti acquari - con le dovute condizioni - che "a casa loro".
Non è questione di perbenismo, è buon senso a rispetto per delle bestie. Un cane puoi tenerlo tutto il giorno chiuso in una stanza legato al muro, al freddo e al buio, oppure puoi farlo vivere meglio; non capisco perché per dei pesci non debba essere la stessa cosa. Chi ama gli animali cerca di farli vivere nelle condizioni migliori che può offrire, secondo me.
|
Infatti..... nelle schede, ad esempio, di alcune melanotenie, è chiaramente indicato una vita media in cattività molto maggiore che in natura .... a patto che vengano allevate osservando alcune semplici regole, regole che in questo post sembrano di scarsa importanza.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
|
malu giusto x puntualizzare...i tuoi tetra nero da dove arrivano?che acqua hanno?chiara scura ambrata?e che luce usi?giusto x....evitiamo di fare i santarelli tutti....e se vado a cercare scovo tanti altri di voi che non hanno pesce e avevano pesci in condizioni uguali hai miei se non peggiore......;)