Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
paolino,leggevo che volevi mettere un leuco....io ho il mio in una vasca di quarantena/punizione per far riprendere il lineatus...se vuoi sarei onorato finisse nella tua vasca..ci dovremmo solo organizzare
federicooooo hai mp
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da malcom
complimenti paolo bella vasca
ti ricordi quando tutti ci attaccavano per l'acqua di mare batteri ed altro un po di anni fa io sono rimasto sempre col la vecchia firma come te del resto.
malcom è chi la cambia per un periodo ho utilizzato i sali perchè impossibbilitato di andare a prenderla ora mi sono riorganizzato il tutto è quindi solo acqua di mare