Io personalmente dico la mia........................... nn riesco a vivere senza AP vi stimo a ogni uno di voi per la pazienza ma anche per il vostro lavoro svolto qua per una grande passione acquariologia che rende ancora di più bello nostro hobby............... se capisco un pochino devo tanto a voi perche lego tantissimo anche nn scrivo molto ma sono su Ap tutti giorni mattina, pomeriggio e sera prima de andare dormire se nn passo su AP niente letto(mia moglie a volte mi vuole amazzare)........... ma se vi devo dire la verità nn scrivo molto solo per il fatto che tante volte vengo preso per il c.......e questo mi da molto fastidio tantissimi di voi invece di aiutarmi cercando di capire quello che ho scritto e rispondento al mio post preferisce manco iniziare a legere e per questo che tante volte nn scrivo o nn apro i post perche lo so che nn sarà preso in considerazione.
E per questo che tantissimi di voi rompo sempre le paline che le mie domande su skimmer, luce e in questo periodo refugium ci sono persone che sento quase tutti i giorni ormani ciccio66 ormai nn mi soporta più buddha quase una volta a settimana e manca poco per mandarmi a quell paese, fred che ve lo dico a fare e tanti altri................purtroppo è cosi sono più bravo a parlare che a scrivere ho un saco di dificolta per questo tante volte nn scrivo ma nn potete imaginare quante volte ho scrito e cancellatoo nello stesso momento per paure di essere frainteso o pure preso per il c......... ufaaaa svariade volte al meno una volta al giorno.
Scusate del mio sfogo ma vi voglio un saco di bene qui ho conosciuto persone veramente brave.............che rompo sempre le palle...............

Matteo sei l'unico che ho perso il numero di telefono se nn mi cancelava il mio accaunt per quante volte ti chiamavo al giorno