Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come mi ha detto un caro amico oggi, secondo lui c'è il sospetto che a qualcuno in questi giorno interessi mettere Ap e il suo staff in cattiva luce verso gli utenti...
Ecco il riassunto di pagine e pagine di topic....purtroppo devo condividere con l'amico
Credo che alla fine gli vada male il nocciolo duro di ap checche se ne dica è solido e ci divertiamo a parteciparvi.
Se si può fare qualcosa per migliorarci tanto meglio altrimenti a chi non piace può andare per altri lidi
Come mi ha detto un caro amico oggi, secondo lui c'è il sospetto che a qualcuno in questi giorno interessi mettere Ap e il suo staff in cattiva luce verso gli utenti...
Ecco il riassunto di pagine e pagine di topic....purtroppo devo condividere con l'amico
Ma non essere cosi catastrofico. Da cosa hai dedotto che si vogliono mettere in cattiva luce AP e il suo staff???? Stiamo cercando di risolvere qualche incomprensione non stiamo buttando m...a sul NOSTRO forum.
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Credo che alla fine gli vada male il nocciolo duro di ap checche se ne dica è solido e ci divertiamo a parteciparvi.
Se si può fare qualcosa per migliorarci tanto meglio altrimenti a chi non piace può andare per altri lidi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non voglio fare il lecca lecca di turno ma credo che siamo tutti abbastanzs grandi e vaccinati per stabilire quando uno ti mette contro un altro!...riferito sl post di Ivano!
Dal mio melafonino con tapatalk!!
A voi capire cosa volevo dire
A parte tutto penso sia difficile se non impossibile smontare un forum del genere con qualche frase buttata a casaccio..!!
Quel qualcuno che vuol mettere zizzania, ammesso che esista...
Ascolta questa voce..: vaff.....
A voi capire cosa volevo dire
A parte tutto penso sia difficile se non impossibile smontare un forum del genere con qualche frase buttata a casaccio..!!
Esatto non sara' cosi' semplice poi qui c'e' gente tosta tra bresciani romani ecc ecc compagnia bella mmmmhh la vedo molto dura!!
Comunque parlando di cose serie io per esempio sto cercando consigli per un riscaldatore ho scritto in cerca miglior riscaldatore....pero'.......non e' uscito un gran che di risultati.... Sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ivano, io sinceramente questa regia occulta non la vedo... Secondo me invece è semplicemente arrivato il freddo e quindi la gente esce di meno e scrive di più.
Quindi, per l'invariata della percentuale di stronzate, piú messaggi significano anche maggior numero di stronzate.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Letto tutte le 21 pagine....
Che dire, è un periodo che questo gruppo di poco più di 55mila utenti divisi per ring ed incontri di box tra "w i led" e "abbasso i mod" ecc ecc. non si capisce più niente.
Si parla di favoritismi, foraggi, tu puoi e tu no, mi criticano sempre, mi odia per la mia plafo a led, il mio corallo è più lungo del tuo, ma il calcio come lo dai? si da di collo pieno ecc. ecc.
Ragazzi! Ma è MERAVIGLIOSO questo forum!
Avete idea del privilegio che abbiamo?
Avete mai confrontato AP con altri forum?
Sono tutti blindati, poveri, insipidi.
I mod ti bannano con un unico suono, quello del loro mouse che clicca, senza se senza ma.
Qui ci sono gli stessi Mod che sono negli altri forum,
con una grossisssima differenza, qui ti dicono le cose sorridendo, ad ogni ora, con i fatti per chi ha la fortuna di incontrarli.
Ci si lamenta sempre di questo AP, ogni giorno con una ca...ta nuova.
Ma siamo sempre poco più di 55mila con meno di 30 Mod a badare a noi, che sarebbe il loro unico mestiere, ma invece arricchiscono continuamente AP con i loro articoli con le loro esperienze e con tutto quello ci serve leggere.
Lo so che Matteo ha detto niente complimenti o sviolinate e quindi critico anchio.
Se qualcuno si sente abbandonato, non preso sul serio, trattato con superficialità ecc.ecc.
Se la prendesse con i restanti 54970 utenti che compreso me sono il Forum di AP.
La storia del parlar male dei mod, che sono foraggiati, che c'è gente che vuole mettere in cativa luce il forum e così via, la sento dire da almeno 6 anni... se non di più... quindi niente di nuovo... come dice Paolo, l'invidia è una brutta bestia, ma ci sarà sempre... in certi momenti diventa più evidente, ma va a ondate... basta aspettare e continuare a comportarsi come si deve, che i poverini devono tornare a casa loro con le pive nel sacco.
Come ha scritto Paolo qualche post fa l'invidia è una brutta bestia...nulla di catastrofico, parlo in generale
...trattasi di invidie disorganizzate, presenti in tutti i forum: non si è forse iniziato riportando lamentele di taluni secondo i quali alcuni topic riceverebero più attenzione di altri? Trattasi solo di bruciaculo, eterno e onnipresente.
ps scusate se anche io che sono nuovo ho detto la mia, ma mi veniva da cuore