Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
È stata per mesi un ciuffetto piccolissimo e aveva i polipi sottili.
Da un mesetto invece si è espansa moltissimo.
Cosi mi piace molto
Come si chiama questa xenia?
È un corallo duro, vero? Un giorno, se divento brava abbastanza, spero di potermela permettere.
Complimenti, è una meraviglia!!
io credo che già solo a guardarlo si capisca da un km che è uno dei coralli molli per eccellenza
cosa ci vedi di duro nei polipi fluttuanti, morbidi e palpitanti ?
un cacchio, a ben pensarci.
Buono a sapersi, a tempo debito ne voglio una uguale!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Birk
Originariamente inviata da Ondarossa
Originariamente inviata da Birk
Originariamente inviata da pirataj
bellissima
È stata per mesi un ciuffetto piccolissimo e aveva i polipi sottili.
Da un mesetto invece si è espansa moltissimo.
Cosi mi piace molto
Come si chiama questa xenia?
È un corallo duro, vero? Un giorno, se divento brava abbastanza, spero di potermela permettere.
Complimenti, è una meraviglia!!
Si è xenia, molle di facile allevamento
Tranquilla
Ultima modifica di Ondarossa; 18-10-2012 alle ore 07:39.
Motivo: Unione post automatica