Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se mi rispondete con dovizia di particolari e senza lo stile "dettatura telegrafica"..... a mia volta sono sicuro che vi chiederò sempre meno "ulteriori" quesiti sulle precedenti mail.
Piuttosto... se vi da fastidio non rispondetemi. Piuttosto che pensare che io vi stia prendendo in giro..... ignoratemi.
OK!
Telegrafico......
Ma in questo caso....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ZON
Egidio io scrivo sempre cosi'...forse un po stringato e diretto..non mi piace fare giri di parole che incasinano solo il modo di affrontare un problema.
mi spiace che non capisci sempre..ma a volte credo che tu ti crei dei problemi da solo complicandoti la vita che gia non e' semplice di suo.