Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-09-2012, 13:37   #26
K-Killer
Discus
 
L'avatar di K-Killer
 
Registrato: Dec 2009
Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 4.052
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da K-Killer Visualizza il messaggio
Non so perchè ma ti vedrei tantissimo con un cubo da 100*100*70 o una vasca da 130*90*70.....
Cosi puoi usare le t5 da 54W e risparmiare qualche watt sul totale
Tienici aggiornati perchè una pietra miliare del forum e di Italia che smonta e riparte crea sempre scalpore...
Oh speriamo che i prossimi a fare annunci del genere non siano Cono,Ink e Mauri..altrimenti che caxx sto a fare qua sul forum ahahahah scherzo eh. Di vasche splendide ce ne sono ancora moltissime...Ma nella mia top10 ci siete voi . Quindi Paolo, non demordere, progetta bene la nuova vasca,fatti un po di conti sui costi di gestione e non osare a dismettere più che ci fai soffrire....
quella nobilis............................
kevin se ti faccio la foto di cosa è rimasto di quella nobilis dopo che lo tagliata tutta ti metti a piangere figurati che ormai lo data a tutti e ancora cè nè quindi andrà buttata nel momento che smonto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Raga, come ho già detto in pvt a Paolo, a Cesena un comune amico presenterà dei kit stand alone fotovoltaici con batterie di accumulatori al gel in grado di alimentare una vasca media al 100% 24 ore al giorno al costo di una plafo a led.

Mi ha fatto vedere la brochure e mi sono offerto di pubblicizzarla fra gli acquariofili... Credo potrà interessare a molti
paolo non vedo l"ora
NO NO, portami qualcosa sabato a Cesena piuttosto che gettarla nell immondizia dai...è un peccato veramente. Quella nobilis era spaziale per maestosità e salute. Vorrei veramente accogliere un figlioccio di Paolo Ciliaris in vasca mia Però dubito che la crescerò bene come te...
PS. Ci puoi illuminare sulle tue prossime misure? sono curiosissimo...
__________________
Ciao, Kevin!
K-Killer non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
arrivato , avrei , giorno , voluto

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,49671 seconds with 15 queries