|
Originariamente inviata da Ricca
|
|
Originariamente inviata da Buran_
|
provate a frequentare le palestre, vedete un pò cosa gira per pomparsi...
|
Il culturismo è uno sport a parte dove praticamente non esiste antidoping!!
Ho un amico che ha fatto gare di culturismo ottenendo anche ottimi risultati... ma sempre e solo fino ad un certo punto! Oltre quel punto avrebbe dovuto pomparsi e allora ha lasciato perdere!
|
Idem un mio amico che è oltretutto un cattolico praticante e ha ora 6 figli, tanto per rendere l'idea. Lui è un omaccione grosso e robusto e una volta mi fece vedere delle foto di quando faceva culturismo.... rimasi a bocca aperta per il fisico che aveva. E anche lui mi ha detto le stessa identica cosa e cioè "quello che hai visto in foto è quello che si può diventare al massimo senza bombe... se vuoi andare oltre ti devi bucare e visto che era un continuo propormi di steroidi e doping vario, ho abbandonato tutto prima di fare *******".
Tornando al nostro marciatore, io non lo giustifico affatto, anzi le sue lacrime mi hanno fatto ridere e la sua intervista era, per me, piena di menzogne, ma, ripeto, secondo me non è l'unico che ha provato a fare il furbo e penso purtroppo che sia uno dei tanti e non uno dei pochi.
Poi mi ha incuriosito la cosa che uno nell'arco di 18 mesi può rifiutarsi di fare l'antidoping per un massimo di 2 volte.... che significa questo? Che io mi posso fare di bombe tranquillamente prima di una gara importante e rifiutare l'antidoping??? Chi me la spiega questa cosa?