Ciao ragazzi, sono stato abbastanza impegnato e non ho avuto il tempo di aggiornarvi...
Praticamente ho iniziato a seguire i vostri consigli (grazie ancora

): ho tolto tutto ciò che non era di rigini tropicali, ho aggiunto una roccia di 3 kg (tra poco altri 5 kg per finire) ed ho eliminato il filtro esterno...Dopo l'eliminazione del filtro, con dentro carboni attivi, nel giro di 10-12 ore l'acquario si è presentato in maniera disastrosa a mio primo impatto XD, pieno di anghe marroni dapertutto!!! Sono caduto letteralmente nel panico, ma leggento attentamente le vostre guide, mi sono tranquilizzato...Ho inserito insieme alla nuova roccia anche 2 Turbo, che devo dire, in 2 giorni hanno fatto un'ottimo lavoro!!...
Al momento sono in attesa di finire la sump (che sto facendo artigianalmente in pvc),di un nuovo schiumatoio e di almeno 2 pompe di movimento....
Intanto volevo chiedervi alcune cose, riguardanti principalmente degli "esseri" scoperti o inseriti con le rocce, specialmente con l'ultima, se magari qualcuno poteva identificarli...posto le foto cosi da farvi vedere il tutto, compresi i cambiamenti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
...