|
Originariamente inviata da jonjboz
|
Come ribadito da molti il problema è nella gente e della gente, siamo diventati un popolo di maleducati in tutti i sensi, e non è retorica.
In Italia si parla solo di "diritti" ma i doveri non li nomina nessuno a nessun livello, la verità è che dal dopo guerra in avanti le varie generazioni che si sono succedute hanno preso sempre meno calci nel sedere e questo ci ha portati ad essere un popolo di egoisti e ribadisco MALEDUCATI.
Io faccio l'autista e faccio molti chilometri, ovviamente chi lavora sbaglia e io non faccio eccezione, solo che quando sbaglio, io alzo la mano e chiedo scusa, ed è questa ormai l'eccezione, perchè noto che quando sbagliano gli altri mi mandano allegramente affanculo donne comprese!!
Continuiamo a prendercela con ci governa per il fatto che il paese va a rotoli, ma chi ci governa non è nient'altro che la massima espressione di ciò che siamo diventati come società!!
Scusate lo sfogo
|
Concordo con te Giovanni. Max, quando una persona è maleducata bisogna farglielo capire, altrimenti continuerà!