![]() |
finita la scorta di paziena
dopo 25 di onorato servizio nel mio negozio mi sto rompendo un po le PALLE >:-(
ogni giorno un cliente mi chiede una cosa nuova >:-( sfiletti,spini,apri cozze,e checcazzo fra un po mi devo pure abbassare i pantaloni.................poi spendono 3 euro e io coglione grazie e arrivederci #23 ma ********** |
Avrei bisogno di 3 alici sfilettate....
Grazie.... Scherzi a parte posso capire in parte.... Certa gente è stra viziata..... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Potresti fat pagare un piccolo rincaro sui prodotti "lavorati"Cosí facendo non te lo chiederanno piú
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Ah..verrei io a chiederti 3 chili di belle cozze, per poi andarmele a mangiare in riva al mare!! Aprendomele io chiaramente!!!Apparte gli scherzi, dati da un po' di malinconia per la mia bella Puglia, posso immaginare!! Proprio qualche giorno fa si parlava con un amico negoziante della maleducazione e della faccia tosta della gente!! Entrano senza dire nemmeno buongiorno..guardano e magari escono senza nemmeno aver speso un €!! Ci sta anche ma almeno l'educazione!!
Che cè vuoi fà!! Luca |
La gente è prepotente con i negozianti perchè considera i negozianti tutti ricchi..imho..
Ovvio che non li giustifico.. Che ci vuoi fare..la mamma degli imbecilli è sempre incinta.. |
ci vuole sempre tanta pazienza con i clienti .
|
Ci vuole tanta pazienza Massi,
la gente pensa che tutto sia dovuto, trascurando il rispetto per il lavoro altrui!! Cerca di tapparti per un attimo le orecchie, mandali a fare in c..o appena escono e...girati un attimo a guardare quella bella vasca che hai in negozio....vedrai che tutto passa!!!#70#70#70 |
cerca di non innervosirti tento è solo peggio per te.
anzi fai una cosa per rilassarti preparaci un bel risotto:-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |