Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-05-2012, 18:19   #1
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Il GARAGE dei coralli a Milano....

Sono giorni che non riesco a non togliermi dalla testa il garage postato sul forum...... quello con la vasca delle colonie, delle talee...eccetera.
Lo so che ora farò ridere molta gente, ma....
Esiste una cosa simile in Lombardia?
Perché non si potrebbe/dovrebbe fare?
Perché si potrebbe/dovrebbe fare?
Potrebbe funzionare?
Quanto costerebbe l'avviamento?
Quanto costerebbe la gestione?
Secondo voi si potrebbe non dico arricchirsi, ma in primis andare a pari e magari successivamente guadagnarci un qualcosina?
Non sto parlando di un lavoro vero e proprio ma di un hobby... magari alla fine un po anche remunerativo.
Non sto parlando di guadagnare un sacco di soldi ma credo che una persona quando inizia a fare una cosa alla grande deve ripagarsi almeno il tempo rubato alla famiglia e qualche sfizio per migliorare quello che fa.

Qualcuno a Milano ci ha mai pensato?
Qualcuno ha idee in proposito?
Se cinque persone lo volessero fare quanto dovrebbero mettere a testa per iniziare?
Si potrebbe fare anche una simil-società...con azionariato popolare (i forumer e non solo)...con il pagamento del divedendo in coralli......
O mile altre idee....

Vi prego di non rispondete se non avete nulla da dire di serio in proposito.... mi piacerebbe che sia un post serio.
Magari non farne nulla....... eventualmente far naufragare miseramente l'idea, ma con onore.

AFFITTO DI UN BOX
VASCA MADREA
VASCA TALEE
VASCA DI ACCRESCIMENTO
??????
ciao.-28-28

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Tag
coralli , garage , milano