Salve ragazzi scusate l'orario ma ho avuto una giornata incredibilmente incasinata, non è la prima discussione che inserisco infatti sto cercando di prendere più informazioni possibili per l'allestimento del mio acquario da 100 lt ricordo le dimensioni (lungh. 100cm largh. 30cm alt. 40 cm), e per non risentirne troppo economicamente sto cercando di compare tutto l'occorrente un poco per volta quando avrò il tutto a disposizione ed anche grazie a i vostri consigli allora allestirò
per ora fondo e substrato ada sono a deposito così come le rocce vulcaniche e arredamenti vari ma vi scrivo in questa sessione perchè voglio parlarvi dell'illuminazione oggi ho preso un neon (mai cambiato prima in 5 anni, lo sò che và cambiato ogni 6 mesi) ho preso un acquastar T8 25w della Sylvania, adesso sono consapevole che la mia luce và potenziata ma secondo voi basta un secondo neon uguale a quello sopra indicato?
Le piante che vorrei mettere sono anubias,Ceratophyllum demersum,Echinodorus tenellus,Vallisneria spiralis.
secondo voi vanno bene per uno come me che con le piante ha esperienza pari a zero?
ultima cosa mi consigliereste piante che non esigono molta co2
grazie aspetto vostre risposte-28-28-28-28-28
|