|
Originariamente inviata da bigjim766
|
|
Originariamente inviata da Giuseppe C.
|
Bigjim, con questo metodo non Ti salta niente, al massimo non ottieni variazioni ma da quanto leggo il redox parla da solo. Questo è il vantaggio rispetto ai rischi che si corrono con acqua ossigenata o con l'ozono....ma stai usando ancora la porosa con pressione a 0,7atm come hai scritto?
|
si ma mi hai fatto allarmare e l'ho portata a 3 che ho sbagliato? vado giù a chiudere la bombola non vorrei combinare casini
------------------------------------------------------------------------
Allora per essere + specifico il regolatore di pressione diciamo la manopola nera centrale tra i 2 manometri sta tutta aperta girata tutta a sx, mentre quella per le bolle appena aperta giusto quanto basta per far uscire le bollicine dalla porosa
|
Va bene, comunque la manopola nera è la regolazione del secondo stadio quindi puoi anche stare più basso per non caricare al massimo la valvola a spillo di regolazione finale. Io la tengo a circa 2 atm. L'unica cosa che modificherei è l'immissione con porosa ma se Ti trovi bene e i risultati si vedono non insisto, diciamo solo che potresti immettere consumare molto meno.....scusa una curiosità ma il tuo riduttore è per caso per CO2?