![]() |
bombola sub-ciano
se prendo una bombola da sub e la carico, poi tramite contabolle ci metto 10 bolle al minuto secondo voi posso distruggere i ciano?
|
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
spettacolare!!!! comunque io piùttosto farei due giorni di buio con una pompa di schiumazione o uno skimmer sbicchierato in sump... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ come posso provare? se metto in una vaschetta un pò di ciano e come la illumino? |
Maurizio, non ci fai nulla con l'aria......e manco con il buio tranne in casi rari.
devi aver pazienza che passino. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ mi presti la tua dolabella? |
La Dolabella o capretta...i dino e ciano non li bruca...almeno la mia ha fatto così
Alghe sì....ciano e resto no.... |
Maurizio procurati coral snow o life snow...
e comincia a dosarlo 2-3 volte la settimana allo spegnimento. sicuro li dimezzi se non elimini. |
Io li ho eliminati o quasi con Xaqua - Cyano Marine e aumentando l'ossigenazione con una pompa venturi in sump...
In 10 giorni si sono dimezzati.. |
Quote:
P.S lo sto usando da 15 giorni e mi hanno detto che i risultati si avranno in 25 giorni di uso del prodotto |
anche 2 mesi per vederli scomparire...
io posso dire che gia dopo 1 settimana fermano del tutto lo sviluppo..sempre che in vasca non ci sia una pattumiera senza movimento.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |