|
Originariamente inviata da omeroped
|
|
Originariamente inviata da carpakoi
|
e come se comprassi un pc nuovo e il negoziante ti dice vai tranquillo che vai una scheggia , giochi con tutto e non avrai problemi , poi ti trovi con un dissipatore default che in estate ti fa la fusione nucleare , ti trovi una scheda video integrata che a stento parte il menu del giorno , hai voglia di caricare dei filtri aggiuntivi per photoshop e io ti dica per prima cosa quel dissipatore e buono solo per sentire il rumore della ventola , dovevi prendere almeno un corsair A50 , meglio A7 e se puoi un raffreddamento a liquido , per alimentatore sei fuori strada con quel 500w nominale consuma 5 volte in più rispetto ad un 500w 80plus e se non vuoi che tra 2 anni ti spara l'alimentatore lo devi cambiare assolutamente , ti consiglio un 80 gold con un'efficienza del 90% , poi ti chiedono della scheda video , ci posso giocare ?
si ci puoi caricare mame , se vuoi giocare devi comprare almeno una geforce 560ti ma meglio una 570 , quanto costa ? oltre i 200€ e ti rispondono ma stai fuori di testa , e io ti rispondo vedi che si arriva fino a 700€ , se vuoi risparmiare fai uno bel sli 560
potrei continuare e scriverti 20pagine ma mi fermo qui , come hanno detto su ci vuole la giusta misura e capire le capacità della persona che cerca aiuto
|
Carpakoi
questo pezzo è fantastico....   
mi hai spiazzato!!!
|
eheheh mi potevo prolungare di più e andare più sullo specifico ma lo scritta velocemente senza nemmeno badare hai tanti errori , ho voluto cambiare settore per far capir il mio ragionamento della frustrazione di chi inizia
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Anto86
|
Non mi interessa, la maleducazone e l'aggressività ingiustificata nei confronti di chi ti da un consiglio non li accetto
|
interessarsi (2)
v.rifl.
Contrari: disinteressarsi || V. anche non curarsi, non darsi pensiero, non interessarsi, non occuparsi, farsene un baffo, fregarsene, impiparsene, infischiarsene, sbattersene, sbattersene l'anima
interessarsi (3)
v.tr.
Contrari: estraniare || V. anche astenersi, astrarsi, disinteressarsi, dissociarsi, isolarsi, ritirarsi