|
no Emanuele, il mio era un discorso generale e non mirato a te (nemmeno ti conosco sinceramente, quindi non ho idea delle tue esperienze e conoscenze, nè mi permetterei di giudicarti)
dico solo - e non per offendere miratamente qualcuno o cose simili - che bisognerebbe avere un'ottima esperienza personale per scrivere un articolo genuino, autentico e veritiero su quello di cui desideriamo parlare.... altrimenti copia/incolla e ricerche su google possiamo farlo tutti e non trasmetterà in ogni caso quelle informazioni e quei dettagli che solo l'esperienza diretta sa fornire.
per me il nanoportal non è un gioco... come 'gioco' al massimo si possono aprire dei topic su nanopub... ma nel nanoportal andrebbero riportati articoli ben dettagliatti, con coscienza, conoscenza e perfetta cognizione di quello che si scrive, possibilmente semplici da leggere, ma tecnici nel contempo.
altrimenti perde tutta la sua serietà e diventa una pagliacciata per tutti
IMHO
P.S.: ok che siamo nanisti.... ma sarebbe un peccato se il nanoportal diventasse un ricettacolo di robaccia banale e di scarso valore
|