Scusa, se non c'è nessuna lista di cattivi, come posso averti creato un danno di immagine?
Io ho offerto solo un riconoscimento gratuito ai miei migliori inserzionisti.
La lista dei cattivi a te utente non serve, semplicemente ti servirai da quelli della lista, se vuoi perseguire la causa, se no passi oltre e fai come ti pare.
Come scrivi tu invece è un po contorto e potrebbe, ad un utente che non è a conoscenza dell'accaduto, generare un feedback falso-positivo.
Io credo che andarsi a cercare rogne è poco furbo e operare con chiarezza necessario, poi ognuno fa come gli pare.[/QUOTE]
Semplice, se un negoziante non figura in quella lista potrebbe essere uno che imbroglia perche non paga o semplicemente perchè non si è rivolto ad AP, spingendo gli utenti ad acquistare solo nei negozzi della lista verde .... e chi non ha neppure chiesto spazzi pubblicitari? Si vede cosi ufficiosamente inserito nella lista nera. Onestamente ne venissi a conoscenza da commerciante del settore mi girerebbero parecchio ma parecchio le palle essere "inconsciamente" incluso nella lista dei non paganti. Allora cosa fai, la lista di chi ha messo i banner e quella di chi non ha pagato?
Se faccio semplicemente la lista di chi non ha pagato mi dici di cosa mi possono accusare? E' un dato di fatto e basta o vogliono far causa perchè uno ha dichiarato il vero?