13-12-2011, 11:13
|
#36
|
|
Pesce pagliaccio
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 51

Messaggi: 26.439
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 498 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
Copio e incollo la risposta di AquariumLine e chiudo il topic come da regolamento. Ciao.
Buonasera,
interveniamo a scopo chiarificatore; per frade, come già ribadito al telefono,
la linea è caduta realmente, poi abbiamo inviato immediatamente una email di scuse che recita in questo modo:
“
Buongiorno,
le scrivo poichè durante l’attesa telefonica si è interrotta la linea
Lunedì proviamo a contattare l’azienda per sapere qualcosa in più
Saluti/Best Regards
staff@aquariumline.com”
L’attesa telefonica è necessaria per ricercare la sua pratica.
Poi, come le ho detto al telefono, dopo le 12,30 si inserisce in automatico la segreteria telefonica.
Gli orari per parlare con il call center sono 9,00 ,30 1600 ,15.
Fuori da quegli orari risponde la segreteria, che in questi giorni è guasta per cui il telefono squilla anche in quegli orari.
Riguardo le email, io ho 5 email da lei ricevute con 4 risposte.
riguardo la merce non disponibile, sicuramente è stata acquistato che già non lo era e quindi, pur avendo pagato l’ordine, non viene spedito.
Riguardo alla risposta alle email o telefonate ribadiamo che rispondiamo a tutti, può succedere, che alcune email finiscano negli spam o che non si riesca temporaneamente a rispondere al telefono. Già in altre discussioni su questo forum abbiamo ribadito che il nostro impegno è massimo; lavoriamo per darvi un servizio eccellente, poi in alcuni periodi, come questo, il lavoro è superiore alla media, quindi può succedere una svista.
Siamo esseri umani , non abbiamo il dono dell’infallibilità, vi chiediamo scusa se possono esserci dei disguidi. Però anche voi cercate di non raggiungere subito conclusioni affrettate e sparare a zero, distruggendo tutto il nostro lavoro.
Noi siamo e saremo sempre presenti; il nostro staff è al completo ed è in grado di lavorare e adempiere a tutto.
Buonasera e buon natale
Saluti/Best Regards
staff@aquariumline.com
|
|
|