AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   info su acquisto aquariumline (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337438)

paul01 05-12-2011 17:22

info su acquisto aquariumline

salve a tutti;
ho fatto un ordine su aquariumline.com e ho usato come metodo di pagamento la ricarica postepay.
nella prima mail mi hanno scritto di comunicargli l'avvenuto pagamento ma alle mail non rispondono mai e quindi ho provato a chiamarli ma il telefono sembra che sia staccato.come posso fare?

Lagostini 05-12-2011 17:31

Devi pazientare un pochino, con la mail rispondono nel giro di un paio di giorni, per il telefono devi provare molto, è quasi sempre occupato, però sono affidabili.

Johnny Brillo 05-12-2011 17:31

Se l'e-mail gliel'hai mandata prova e riprova solo a telefonare per farti confermare il pagamento..

paul01 05-12-2011 17:37

ok perfetto vi ringrazio.

Menion 05-12-2011 23:05

Sono serissimi, solo che al telefono sono molto ingolfati e devi provare continuamente per trovare la linea.
Cmq ti arriveranno gli aggiornamenti dello stato dell'ordine per email.
Considera anche, che avendo un grosso giro d'affari la roba gli finisce presto, e se hai ordinato qualcosa di non disponibile, puoi dover aspettare anche una settimana. Però non ti preoccupare, perché ti conservano la roba mano mano che arriva.
Ciao

frade 10-12-2011 13:36

io non mi fido piu... dopo aver acquistato da loro un phmetro non funzionante e averlo reso, non rispondono piu alle mail e al telefono è quasi impossibile rintracciarli.. mi è capitato dopo una settimana circa che mi hanno risposto. dopo avergli dato il nominativo e avermi fatto attendere 10 minuti al telefono caduta la linea sicuramente per colpa loro e da allora non rispondono piu al tefefono...
TOTALMENTE INAFFIDABILI, MAI PIU ACQUISTI DA LORO

Johnny Brillo 10-12-2011 13:43

Ciao frade benvenuto, c'è lo sweet bar per presentarti.
Purtroppo in questi giorni sono carichi di ordini e le linee sono sempre intasate, ma il negozio è serissimo e non ha mai creato problemi a nessuno. Forse ci metteranno qualche giorno in più ma ti rimborseranno o ti invieranno di nuovo il prodotto funzionante.

berto1886 10-12-2011 22:31

confermo non te la puoi prendere perchè ti è andata male una sola transazione... hanno una mole di lavoro enorme e non sempre ti rispondono.

@paul potevi pagare con paypal per essere più sicuro dell'avvenuto pagamento :-)

yangadou 11-12-2011 01:11

Confermo sono ormai 4 anni anni che compro da loro facendo ordini consistenti e l'unica volta che c'è stato un disguido su un bonifico, li ho contattati telefonicamente e alla sera è partita la spedizione.

paul01 11-12-2011 14:01

ho sempre pagato con paypal ma ho scelto postepay perchè non chiedono di pagare una "tassa" aggiuntiva come con paypal .è la prima volta che vedo un sito mettere una tassa se si paga con paypal.

comunque dopo aver inserito questo post, mi hanno mandato un messaggio privato su questo sito dicendo che hanno molto lavoro e tra le tantissime mail che gli arrivano ci possono essere delle sviste.
sta di fatto che ho inviato diverse mail tempo fa per chiedere info su alcuni prodotti, ho inviato 2-3 mail per confermare pagamento, ma non ho avuto nessuna risposta.
Sarò sfortunato io che le mie mail sono tutte "sviste".:1:
comunque sono passati 9 giorni e non ho ancora ricevuto nessuna notizia e al telefono non risponde nessuno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39.