ciao a tutti ragazzi
immaginate di prendere un appuntamento per un acquisto , vi rispondono nessun problema ci sarò per tutta la giornata , chiamami quando arrivi, io rispondo quando parto ti avviso con un sms e quando mi trovo nella tua città ti chiamo
il giorno seguente mi preparo per partire e avverto il tipo sto per partire
dopo 2 ore di viaggio dico a mia sorella di farlo chiamare , non risponde su nessun numero,in due ore a chiamarlo su diversi cell ma nessun risposta , arriviamo al suo paese e anche qui aspettiamo quasi un oretta prima di andarcene , faccio un sms nulla, ennesima chiama nulla , vado in un internet point per fargli un msg sul forum

, msg fatto
mi alzo dal computer , vado dal barrista, mi faccio fare un caffè e chiedo se conoscono questa persona , lo conoscevano tutti i ragazzi del bar e mi fanno anche il profilo psicologico
usciamo dal internet point , accendiamo una sigaretta con mia sorella e ci prepariamo per far un dolce ritorno
dopo tanto tempo il tipo mi chiama e di persona si giustifica dicendo mi erò dimenticato , se fosse stato qualche anno fa l'avrei preso a calci in culo