AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Uno dei tanti motivi di cattiveria altro che maleducazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337850)

carpakoi 07-12-2011 12:18

Uno dei tanti motivi di cattiveria altro che maleducazione

ciao a tutti ragazzi

immaginate di prendere un appuntamento per un acquisto , vi rispondono nessun problema ci sarò per tutta la giornata , chiamami quando arrivi, io rispondo quando parto ti avviso con un sms e quando mi trovo nella tua città ti chiamo

il giorno seguente mi preparo per partire e avverto il tipo sto per partire

dopo 2 ore di viaggio dico a mia sorella di farlo chiamare , non risponde su nessun numero,in due ore a chiamarlo su diversi cell ma nessun risposta , arriviamo al suo paese e anche qui aspettiamo quasi un oretta prima di andarcene , faccio un sms nulla, ennesima chiama nulla , vado in un internet point per fargli un msg sul forum:4: , msg fatto

mi alzo dal computer , vado dal barrista, mi faccio fare un caffè e chiedo se conoscono questa persona , lo conoscevano tutti i ragazzi del bar e mi fanno anche il profilo psicologico:4:

usciamo dal internet point , accendiamo una sigaretta con mia sorella e ci prepariamo per far un dolce ritorno

dopo tanto tempo il tipo mi chiama e di persona si giustifica dicendo mi erò dimenticato , se fosse stato qualche anno fa l'avrei preso a calci in culo

trotman40 07-12-2011 13:54

Mi viene il nervoso per te!!! >:-(

Anto86 07-12-2011 14:08

Poi dopo 2 ore di viaggio...mancanza di rispetto proprio..

dony 07-12-2011 14:13

ti capisco,è capitata anche a me una cosa simile,non aveva a che fare con l'acquariofilia però e non mi sono fatta 2 ore di auto per fortuna,purtroppo la gente seria e di parola ormai è poca,anche a me il tizio non mi ha avvisato,qualche giorno dopo mi ha mandato una mail chiedendomi un'altro appuntamento perchè era dovuto andare fuori città!Eppure bastava poco,neanche una telefonata,anche un sms!Quando gli e le ho cantate a detto che non meritavo di avevere a che fare con lui:21:

Angelo(ce) 07-12-2011 14:42

Che bas...do!
Scusate ma è l'unico termine che mi viene in mente per definire questa persona.

dufresne 07-12-2011 14:48

io gli renderei pan per focaccia

ti fingi un'altro, con nuova registrazione e nuovo nick, guardi di cosa ha bisogno e gli dici CE L'HO IO, TE LO REGALO SE VIENI A PRENDERTELO!!!

lo fai venire nella tua città ... e lo fai tornare indietro, depresso hihihihihihi

Corydoras 98 07-12-2011 15:11

sarei stato in te avrei aspettato per spacargli la faccia...

Marco AP 07-12-2011 15:24

Non sarà la prima e nemmeno l'ultima volta che ti capiterà una cosa del genere purtroppo. L'Italia è piena di questi fenomeni...

Johnny Brillo 07-12-2011 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Anto86 (Messaggio 1061292306)
Poi dopo 2 ore di viaggio...mancanza di rispetto proprio..

Mancanza di cervello....

Ma in due ore da Avellino dove sei arrivato a Roma !?.....

Secondo me non è solo l'Italia, le teste di c...o stanno dappertutto.....

dufresne 07-12-2011 15:32

si infatti, 2 ore di macchina, immagino pure quanti soldi di benzina ti ha fatto buttare quel disgraziato !

Ma almeno lo hai mandato a fan... domo!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23.