| Situazione:
 Dopo che poi ieri ad un certo punto ho spento la lampada e non voluto vedere + nulla (idem stamani, ho acceso la lampada e via a lavoro) da poco son tornato ed ho voluto subito fare la prova della situazione mandando giù il mangime.

5 platy su 6 fuori a fiondarsi sulle scaglie, 3 caridine belle grandi che pure loro si uniscono al banchetto (oramai sono sempre in bella vista loro) e ne mancava uno all'appello: un platy.

Se è quello che ieri respirava affannosamente (ad un certo punto ieri sera ho messo dentro il retino per "capire" se era moribondo ma si è spostato e messo in un punto in cui mi era difficile prenderlo) adesso è sempre lì sotto ma vivo, lo vedo che respira e guarda i suoi compagni mangiare, ma resta lì, non so in che condizioni.

Le foto ok ba, dopo le faccio. Poi, voglio sperare che non si paghi 2 euro un platy perché poi muoiono in continuazione (non so che aspettativa media di vita abbiano) anche perché vorrebbe dire che il prezzo è direttamente proporzionale alla durata...e sarebbe una roba triste.
 ------------------------------------------------------------------------
 p.s. ba, valori son sempre gli stessi, la vasca sta bene, il problema non è lì

Ultima modifica di ytsejam76;  25-11-2011 alle ore 16:07.

Motivo: Unione post automatica
 |