|
Originariamente inviata da Edinho
|
Ragazzi dire che un mac book è una ladrata e dire che hai buttato un imac dopo 2 anni,mi sa che forse non sapete usare un computer,io ho un macbook da 4 anni,non l'ho ancora dovuto formattare una volta,non so cosa siano i virus,non ho mai avuto nessun tipo di problema,ho un iphone 4 che va da Dio,ma nessun problema,mi sa che non sapete usarli XD
Poi cmq nessuno vi obbliga a pagare certe cifre,beh se fate come tutti quelli che comprano l'iphone solo perchè fa figo,e poi manco sanno accenderlo,siete un po fuori strada
|
mi sembra un discorso un pò superfluo, dipende tutto da come lo usi, se non lo sfrutti al massimo delle sue potenzialità ti durerà altri 10 anni.
se invece lo utilizzi a fondo, pretendendo le massime performance allora ti accorgerai dei limiti che ha.
è un discorso generico e vale per tutti i settori e accessori.
ad esempio vale anche per gli operatori telefonici, c'è chi stà bene con il proprio operatore ( tiscali...fastweb etc ) e non intende minimamente cambiarlo ma se gli parli di aspetti tecnici come ip pubblico...banda di rete cade dalle nuvole.
quando invece conosci questi aspetti solo allora ti saltano all'occhio i limiti.