Hahaha stavo pensando la stessa cosa proprio l'altro giorno quindi non sono l'unico
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
..io sono ancora in fase di maturazione filtro quindi non ci sono ancora le creature che nuotano serene in vasca però mi rendo già conto che molte persone non sono interessate e altre si..a mio parere questa passione è "strana" nel senso che non passa indifferente perchè l'occhio ci cade sempre, magari chi osserva non dice nulla per paura di dire eresie, o perchè non si conoscono i nomi complicatissimi delle piante e dei pesci e si preferisce osservare in silenzio oppure per evitare discussioni lunghe ed approfondite sull'argomento se ci si sofferma a guardarla, ma tutto ciò non influisce sul mio morale e sulla voglia di renderla il più possibile omogenea alla vita e all'habitat dei pesci e in secondo luogo alla mia vista..certo se viene apprezzata fa sempre grande piacere però quello è il mio mondo, quelli che saranno poi gli ospiti saranno i miei "piccoli" e ciò di cui mi preoccupo è solo che tutto funzioni a dovere gustandomi la natura comodamente dal letto