Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Invertebrati sessili Per parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-07-2010, 11:15   #31
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=UCN PA;3082074][QUOTE=Hypa;3082061]
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Quote:
Se non dovesse riprendersi entro una settimana proverò ad applicare quello che ho descritto sopra, a meno che non mi venga suggerita una cura adeguata,provata e funzionante
Quote:

riproviamo eh....il TUO ANIMALE NON E' MALATO.....semplicemente stà morendo di fame...ora l'unica cosa da fare è alimentarlo a dovere.
E' come curare una persona che non mangia...con la chemioterapia...non ha senso così come non ha senso quello che vuoi fare tu.
lo vuoi salvare ? (forse) inizia a procurarti il cibo giusto fallo aprire e alimentalo....ma come ti hanno detto con la vasca giovane ti troverai i nutrienti alle stelle.
Oltre ovviamente alla posizione che deve essere giusta così come la luce...
Ok,cercherò di nutrirlo con del cibo specifico che vedrò di procurarmi stamattina..
Credo che comprerò una vasca che sistemerò sotto la vasca principale,così da utilizzarla in futuro come sump,nel frattempo potrei tentare di tenerla in vita li dentro in modo di nutrirla a dovere senza inquinare la vasca..
non risolvi niente, inquinarai comunque la vascha dove c'è la dentronephtya, che non sopporta assolutamente i valori alti
questa è una bella boiata....la vasca la inquini se non hai attrezzatura decente e se esageri,vai a vedere i valori in vasche te tengono questi animali e ti accorgi che sono tutto tranne che bassi
Hypa...procurati del cibo in polvere adatto a quaesti animali, lo mescoli con la tua acqua,tagli una bottiglietta da coprire l'animale e dal buco della bottiglia inserisci il cibo,non è l'ideale,ma almeno provi a salvarla nella maniera giusta,sempre tenendo presente che sono animali difficili e il rischio è inquinare troppo la vasca.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Tag
dendronephyta
Opzioni
Visualizzazione