Ehm... Noi conoscendo la nostra impresa di demolizione "pesce rosso & co"

abbiamo legato tutte le piante epifite (anubias e microsorum) sui tronchi e rocce laviche. Per quelli invece che andavano interrate abbiamo cercato di rinforzare le radici al massimo: le cripto io messo dentro al bucco della roccia lavica (presente quelli rossi fate ad anello) e poi sopra ho messo tanto ghiaetto, echinodorus abbiamo interrato più in profondita che ci permetteva il ghiaetto e poi abbiamo messo i sassolini sopra. Se non resiste cosi ci dovremmo accontentarci delle piante epifite -28d# !
X le foto cercherò di metterli prima possibile ma adesso ho pochissimo tempo perche sto preparando l'esami e per di più nell'acquario grande dopo che sabbato abbiamo fatto giardinaggio l'acqua è ancora torbida. Comunque appena riesco fare le foto cerchero di postarli (non sono come dire un esperto

) sono molto curiosa di sentire i vostri commenti su come abbiamo sistemato il nuovo acquario!
Scusate un OT: stamattina ho ricevuto e-mail dell'avviso di un MP però la mia cartella per i messaggi privati è vuota

Può sucedere?