Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-11-2012, 21:59   #5
Paperinik61
Guppy
 
L'avatar di Paperinik61
 
Registrato: Sep 2012
Città: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 294
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nando.81 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paperinik61 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Se la tua esperienza può essere utile a qualche utente non vedo perché non raccontarla

Se il negozio lo riterrà opportuno potrà rispondere


Emanuele
Ho paura di essere cassato...
i fatti : lunedi 29/10 alle ore 9,00 faccio un ordine e pago immediatamente presso
acquariumline, il prodotto e' elos rigenera, prezzo totale 25,00 pagati con paypal.
tutto lunedi silenzio, l'ordine rimane in attesa. tutto martedi silenzio l'ordine rimane in attesa.
Inizio a mandare email, chiedendo se avessero ricevuto il pagamento. rispondono certo grazie l'ordine verra' inviato quanto prima... ma quando?
mercoledi ancora niente, l'ordine rimane in attesa.. a questo punto altra mail da parte mia. Mercoledi mi avvisano che avrebbero spedito in giornata.. Aspetto tutto mercoledi che mi inviassero
il codice di spedizione ... ma niente perche' la spedizione non l'avevano eseguita....
Giovedi 01/11 ovviamente festa... Oggi 02/11 aspetto.. nel primo pomeriggio
notevolmente contrariato e non avendo risposte concrete faccio una segnalazione a paypal...
nel giro di mezz'ora mi chiamano e mi spiegano che avrebbero sicuramente spedito oggi e che entro le 18,30 avrei avuto il codice di dpedizione. Ritiro immediatamente la segnalazione a paypal ma ovviamente non ricevendo il tracking dell'a venuta spedizione alle 18,45 mi collego e cosa trovo?
Ordine annullato... e soldi tenuti, promessa non mantenuta , pacco non spedito ed ordine annullato a mia insaputa. Le mie conclusioni. Gestione circense di un noto negozio on line. Molto disorganizzato, non in grado di adeguarsi al numero crescente di ordine con evidente incuria.
Alla fine? Mi hanno promesso di spedire, ho ritirato la segnalazione, non hanno spedito, mi hanno annullato l'ordine e non so cosa ne faranno dei miei 25,00 euro...
Morale: se e' capitato a me puo' capitare a tutti...
ma sarebbe bastato informati meglio, in quanto aquariumline a causa dei troppi ordini impiega qualche giorno in piu' a spedire la mercie, in compenso utilizza corrieri che in 24 ore consegnagno, facendo due conti impiega circa 4-5 gg come del resto tutti gli altri siti o ente che spediscono la merce, quindi non capisco il tuo problema

e come ti dicevo se leggevi meglio bastava pagare la differenza per l'urgenza e te lo spedivo immediatamente e passavi avanti a tutti, e ti veniva consegnata la merce in 24/36 ore

consiglio?

informati meglio prima
Ho l' impressione, anzi ho la conferma che volete difendere a tutti i costi questa circostanza, dato che siete fiscali mi costringete ad esserlo anche a me. I termini contrattuali impongono al negozio di spedire la merce entro 48 poi l'eventuale ritardo e' colpa del corriere. Il pagamento con paypal e' stato effettuato lunedi mattina, la spedizione venerdi sera dopo il mio intervento. Faccio notare ai difensori d'ufficio che cio' e' una violazione contrattuale, consiglio agli stessi che studino meglio le carte processuali prima di instaurare una tesi difensiva..... Dimenticavo...
__________________
Vasca 55 lt chiusa avviata il 18.09.12. Ghiaia policroma. filtro Ferplast blucompact 2. Neon 11W + striscie led da 14,4 w/m con fotoperiodo 8h. flora: anubias, muschio di giava, Microsorum, ceratophyllum, egeria densa. fauna:comunità di piccoli caracidi. Red cherry. 1 neritina, 1 ampullaria. Impianto co2 ruwal con diffusione flipper dennerle. PHmetro sms122 Milwaukee. Valori vasca: ph medio 7,1. KH 4 . Gh 9. Nitriti assenti. Nitrati 12,5.
Paperinik61 non è in linea  
 

Tag
con , esperienza , line , negozio , noto , pessima
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,50361 seconds with 15 queries