|
Originariamente inviata da Furma94
|
|
Originariamente inviata da carpakoi
|
5 bacinelle di plastica costano 20€ , perche dici che non ti vogliamo aiutare ?
io li butterei in laghetto , anche se non e il loro habitat naturale , pero meglio di niente , in estate sicuro campano , io ti prenderei gli ancistrus se me li spedisci .
se ci tieni a loro spedisci e non aspettare il miracolo , hai poche soluzioni ,tante vachette di plastica , spedizione a qualcuno sul forum , laghetto , fiume , fai un po tu ora
|
Ne ho sentite tante
SPedire un pesce per posta?Con tutti gli stussi che prende dopo il culo che mi son fatto per salvarli nonostante il terremoto
NO COMMENT
|
senti per comprare una vasca mi sono fatto 700km , prendi il treno o la macchina e li porti a chi li vuole , se ci tieni il culo te lo fai ancora per 10 volte senza fare tante storie, sono proposte o suggerimenti che puoi condividere o meno ma abbi il buonsenso di non dare la colpa agli altri che non ti vogliono aiutare .
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ValentiAndrea
|
io penso che invece di spendere 20 euro per delle bacinelle... Se la sua zona è stata colpita dal terremoto, la cosa più sensata da fare sarebbe ricostruirsi quello che è stato distrutto.
Ricordiamolo, è un hobby.. Ha chiesto un aiuto, non credo che abbia il tempo e la voglia poi.... di andare in posta a spedire o andare al supermercato a comprarsi delle bacinelle.
|
hobby e la costruzione del lego non degli essere viventi...