Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ma ditemi ......
Gli sfondi per gli acquari marini sono interni o esterni alla vasca?
e se sono esterni in teoria potrei mettere qualcosa anche io vero?
Si accettano consigli sul materiale e colori......il mobiletto e' tutto nero...
Io attaccherei un cartoncino comperato in cartolibreria o nero o blu......ma non saprei come appiccicarlo bene sul vetro.
Altrimenti fogli adesivi tipo retino ma credo si formino delle bollicine non appena attacco il foglio booohh non so.... anche perché' non so se esiste delle mie dimensioni 50X45 -28
Metti un foglio di carta adesiva azzurra, ovviamente appiccicato all'esterno