|
Originariamente inviata da Blu Lady
|
cmq adesso mi hanno installato un xp che posso aggiornare, e un antivirus potente.
speriamo bene.
devo solo capire xke' mi da problemi lo schermo, anche il forum , sembra lentissimo all'infinito....boh...
|
Spero che la versione aggiornabile di windows XP funzioni davvero visto che microsoft ha implementato un software di riconoscimento della copia del sistema operativo installato! Ok per l'antivirus potente Come consigliato prima AVG va benissimo anche Avast non è male (sono tutti e due gratuiti), ti consiglio anche di usare un Firewall, quello di windows non basta! Io uso la versione trial di Zone Alarm, è un capriccioso da configurare, ma funziona benissimo!!! Installati anche software di scansione anti malware, Spyboot search & Destroy funziona benissimo, anche ADware non è male!!! (tutti i software da me citati sono facilmente downlodabili dai rispettivi siti!!!
Per quanto riguarda lo schermo se è un CRT (cioè un monitor tradizionale) credo che devi sono impostare bene i parametri (magari hai un refresh basso per la risoluzione che stai usando), non è difficile! Sulla lentessa del forum, non credo sia una questione di connessione ad interne anche a me capita nonostante abbia l'ADSL che ogni tanto il forum sia un lumaca, credo sia perchè il server si collassi per la troppa utenza!!!