AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SONO TORNATAAA! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=32548)

Nightsky 17-02-2006 18:35

SONO TORNATAAA!

MA CIAOOOOOOOOOOOOOO! :-))

vi sono mancata tanto?
anche voi a me! troppo! ero mega in crisi! -20 -20 -20 -20 -20

mercoledi 8 mi si è crachato il pc x colpa di mia madre che ha beccato un virus, nemmeno ho potuto guardare in pace OC che viene qua e mi dice che il pc nn andava xke' c'era l'alfaclener e lo spysheriff del ***** che stavano pulendo e nn potevo davvero fare nulla! ho riavviato e si vedeva solo l'immagine dello sfondo desktop. crash del tutto.

ho perso un sacco di dati, mp3, file word, conversazioni msn, link, immagini, fogli di lavoro, video.......... -20 -20 -20 -20 -20 -20

ho portato il case dal mio amico e sia lui che un altro han cercato di salvare i dati dall HD, ma niente, poca roba....le cose + usate (mp3,immagini e video) scomparse del tutto.

e il bello è che me lo sentivo, qualcuno si ricordera' che l'ho detto, che sarebbe successo e volevo salvare i dati su un HD esterno (anche xke' fare i cd dati nn potevo xke' nero nn andava +)

poi mercoledi ho rimesso il pc a posto, me l'hanno formattato e installato gia' di alcune cose, ma internet nn voleva andare! e oggi mi ha aiutato giotto al telefono e eccomi qui!

ora messenger è in inglese, la tastiera in francese e mi devo abituare all accento eheheh, e lo schermo è troppo grande o troppo piccolo e nn riesco a farlo andare come prima uffa.
ah e il suono nn è tornato, mi serve un driver x farlo andare ma vedro' poi mercoledi quando quell altro si decide a tornare da torino...

insomma.....sono ancora nervosissima... -20
-28d#

anche xke' la co2 perdeva, mercoledi l'ho portata ed era la guarnizione rotta, me ne hanno messa un altra sopra , ieri sera la provo e perdeva ancora, oltre chè nn riesco a regolarla a poco, ma fa uscire una decina di bolle al secondo cavolo..........

-04 -04 -04 -04 -04

Pleco4ever 17-02-2006 18:37

tho...
bentornata fra noi

Cleo2003 17-02-2006 18:51

Re: SONO TORNATAAA!

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
ora messenger è in inglese, la tastiera in francese e mi devo abituare all accento eheheh, e lo schermo è troppo grande o troppo piccolo e nn riesco a farlo andare come prima uffa.
ah e il suono nn è tornato, mi serve un driver x farlo andare ma vedro' poi mercoledi quando quell altro si decide a tornare da torino...
insomma.....sono ancora nervosissima... -20
-28d#

anche xke' la co2 perdeva, mercoledi l'ho portata ed era la guarnizione rotta, me ne hanno messa un altra sopra , ieri sera la provo e perdeva ancora, oltre chè nn riesco a regolarla a poco, ma fa uscire una decina di bolle al secondo cavolo..........

-04 -04 -04 -04 -04

-05 -05 alla faccia della sfiga :-D :-D :-D brutta cosa i virus.. io ne avevo uno (nn proprio un virus.. nn ricordo come si chiama) a casa che provava a cambiarmi la connessione e nn mi lasciava usare google... ora ho messo un superantivirus che mi avverte anche di hacker ecc ecc.. speremo ben #13
Bello rileggerti! #21 :-)

flavia puy 17-02-2006 18:53

Giornate no!! Passerà!
Bentornata #36# #36#

Nightsky 17-02-2006 18:57

cmq adesso mi hanno installato un xp che posso aggiornare, e un antivirus potente.
speriamo bene.

devo solo capire xke' mi da problemi lo schermo, anche il forum , sembra lentissimo all'infinito....boh...

-28d#

sedano 17-02-2006 19:09

CIAOOOOOOOOOOOOOO.Chiedi info a Silvio che è un master con pc!!!

Cleo2003 17-02-2006 19:10

probabilmente l'antivirus potente rallenta un pò.. per lo schermo nn saprei.. forse devi regolarlo (click sullo schermo col tasto dx) alla risoluzione di prima.

Poison Heart 17-02-2006 19:49

bentornata :-))

Nightsky 17-02-2006 20:01

boh, anche msn, le finestre me le apre tutte piccolissime, in inglese capisco a malapena, faccio fatica...
ho perso tutte le faccine (e le avevo appena messe un ordine, tanta fatica x ...) -28d#

-20

boh, la risoluzione di prima nn la ricordo, adesso era impostata a 800x600, e ora l'ho messa quella dopo 1024x700 boh... o grande o piccola che noia...

-28d#

ho perso gran parte delle foto, avevo salvato qualcosa in ottobre....e nel lontano 2003,quando cambiai pc (ho trovato di quei file e di quelle foto! -05 nn ci crederete, ma 3 anni fa facevo davvero cacare come tipa mamma mia....ma ero orribile #06 )
:-D

pero' tutte le foto fatte da ottobre a adesso tutte perse, a parte le ultimissime fatte proprio la sera del disaster... -20 -20 che palle
ci tenevo troppo....me lo sentivo, sono una cretina, dovevo fare le cose in fretta, quando ho sentito il presentimento, dovevo fiondarmi a comprare almeno una chiave usb da 2gb .........ziocantante... #07 -20

Nightsky 17-02-2006 20:04

ah in +, avevo caricato la bombola da 2kg di co2, x la modica cifra di 20euro, vado a casa e perde.
l'altro ieri vado a farla mettere a posto, mi aprono ben bene la bombola, cambiano il gommino, ieri sera la accendo, che piano nn riesco cmq a regolarla, e perde! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
io li ammazzo!

a parte che perdeva anche dal micronizzatore dupla, faceva le bolle enormi da parte. -28d#

a saperlo prima, la compravo nuova x 200euro, e nn usata di TERZA mano #23 mmmmmmhhhh grrrrr -04 -04 -04 -04 #09 #07 -28d# -28d# -28d# -28d#
-28d# -28d# -28d# -28d# -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.