ragazzi anche io ho questo problema: eppure hanno partorito in vasca tra le piantine e non hanno subito traumi di nessun tipo!
io purtroppo ho il problema opposto al vostro: vorrei ridurre il numero dei piccoli nati.. sono troppi e non so ancora che fine dovrò fargli fare!
tra l'altro non è vero che madre natura fa da se... gli storpi sono sopravvisuti...
.. una "storpia" ad es, con la coda all'insù, sta crescendo, male ma sta crescendo, e credetemi sono davvero indeciso su cosa fare..
ho notato lo stesso "difetto" anche in altri piccoletti.. che si fa in questi casi?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da francescodelv
|
|
Originariamente inviata da superfilone
|
Alla fine settimana scorsa mi sono deciso e li ho liberati dalla rete nella vasca: gli altri adulti dopo qualche rincorsa hanno perso interesse e non li cacciano più di tanto (ora addirittura siamo alla seconda tornata di avannotti, pazzeco me ne hanno sfornati una marea)
Ora il mio problema è che uno degli avannotti di 3 settimane è rimasto un po' storpio, ha proprio la caudale che fa una S.
Speranze che si raddrizzi? immagino poche...
Chi si è trovato nella mia condizione cosa ha fatto? 
ciao a tutti
|
io nn ho il coraggio di buttarli..... ho una endler femmina che ha quasi un anno ed è storpia dalla nascita.....
|
nemmeno io ho il coraggio di buttarli... ma... i guppy si riproducono alla velocità della luce! e se questi fanno nascere altri storpi .........come la mettiamo?
è un bel dilemma..