|
Quote:
|
io, sino ad ora, non ho mai visto nessuno abbandondare animali, e spero che non capiti altrimenti è la volta buona che mi regalano due braccialetti in acciaio
|
purtroppo a me è capitato varie volte: da ragazzina vivevo in un posto dove c'erano poche case isolate, una strada provinciale quasi sempre deserta e un parchetto dove spesso portavamo i cani-
Ho visto automobilisti scaricare di tutto; una volta un tipo con una mercedes con targa svizzera si è fermato a pochi metri da me e ha buttato fuori un gattone persiano molto anziano, non ci potevo credere!
La bestiola era praticamente catatonica, tanto che sono riuscita a portarla a casa pur tenendo il mio cane (pastore tedesco) al guinzaglio.
Un'altra volta hanno fatto scendere da un pick up un asino!
ma sono ot.
il problema , a mio avviso, è quello dei "collezionisti" di pesci che si offendono tutti allo stesso modo quando esordisono gasati, descrivendo le loro vasche multicolor e ricevono critiche e consigli peer rimediare ad una situazione che per loro va benissimo così.
Ci sono topic tutti uguali che si sviluppano così:
1) esordio tutto allegro
2) critiche più o meno costruttive
3) rimostranze del malcapitato che spesso abbandona il forum cosiderandoci una massa di esaltati.
Sarebbe utile dunque mettere in evidenza nella sez. primo acquario un topic che metta in guardia sulle problematiche legate in particolar modo al sovraffollamento, cosi il neofita con questa tipologia di vasca non si sentirà personalmente criticato e arriverà da solo alle giuste conclusioni
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)