Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quindi con 0,4wl un buona fertilizzazione liquida e pasticcotti dovrebbe campare bene!?!...mi piace un sacco questa pianta..ma non l'ho mai presa in considerazione...la credevo molto esigente
quindi con 0,4wl un buona fertilizzazione liquida e pasticcotti dovrebbe campare bene!?!...mi piace un sacco questa pianta..ma non l'ho mai presa in considerazione...la credevo molto esigente
fedede, e Wildman, io la tengo con 0.5 W/l, CO2 e per dire il vero ho iniziato la scorsa settimana a fertilizzare con protocollo dennerle e proprio oggi dovrei dare la seconda dose di S7 e la prima di E15!!Quindi diciamo che la fertilizzazione ancora non è iniziata del tutto!!
Wildman, avevo pensato di dare un pò di potassio alla vasca!!
milly, la mia è polysperma non la rosanerving!!
La parte superiore (a pelo d'acqua) è diventata un pò rossiccia vista la luce diretta che prende sotto i neon!!
fedede, e Wildman, io la tengo con 0.5 W/l, CO2 e per dire il vero ho iniziato la scorsa settimana a fertilizzare con protocollo dennerle e proprio oggi dovrei dare la seconda dose di S7 e la prima di E15!!Quindi diciamo che la fertilizzazione ancora non è iniziata del tutto!!
Wildman, avevo pensato di dare un pò di potassio alla vasca!!
milly, la mia è polysperma non la rosanerving!!
La parte superiore (a pelo d'acqua) è diventata un pò rossiccia vista la luce diretta che prende sotto i neon!!
io dovrei adottare la linea della flora...gia uso il Sera Florena (liquido) appena finisco le pasticcotte ottavi prendo le florenetteA e compro il floreplus....credo possa crescere...