Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh, oltre a capitoni ed anguille, io dico che si può già iniziare a scrivere una monografia sulle abitudini del salmone, che ormai da qualche anno sta diventando anche da noi un "Christmas fish".
L'importante è mettere ben in evidenza che i salmoni hanno bisogno di un acquario abbastanza grande e sopratutto che bisogna curare il posizionamento di svariate pompe di movimento da un lato della vasca che simulino la corrente dei torrenti che i salmoni risalgono durante la stagione degli accoppiamenti....
chessò, servirebbe una poma da 1.000.000 lt/h....
beh, oltre a capitoni ed anguille, io dico che si può già iniziare a scrivere una monografia sulle abitudini del salmone, che ormai da qualche anno sta diventando anche da noi un "Christmas fish".
L'importante è mettere ben in evidenza che i salmoni hanno bisogno di un acquario abbastanza grande e sopratutto che bisogna curare il posizionamento di svariate pompe di movimento da un lato della vasca che simulino la corrente dei torrenti che i salmoni risalgono durante la stagione degli accoppiamenti....
chessò, servirebbe una poma da 1.000.000 lt/h....
io... porto una cassata, un'altra la porta lillo... e siamo ok... -ROTFL- -ROTFL-
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
si POTREBBE, ma presuppone l'intervento di un moderatore... quindi, visto che di lavoro ce ne date già abbastanza, solo per Miranda potrei fare un'eccezione
No, preferisco il nick attuale, "Mammamiranda" mi sa di santona e pellegrinaggi
Quote:
è ufficiale,
il raduno si farà a Bari dal 24 al 26 dicembre 2008.
a Natale??? -05
Quote:
è ufficiale,
il raduno si farà a Bari dal 24 al 26 dicembre 2008.
a Natale??? -05