Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Visto che non si sa più nulla e la dirigenza tace, tra gli utenti comuni sta cominciando a serpeggiare un malcelato pessimismo. Dopo alcuni giorni di interrogazioni parlamentari e richieste di aiuto all'ONU sono riuscito a svelare l'arcano. Collegandomi su un sito di scommesse online (non dico il nome per non fare pubblicità ed essere conseguentemente bannato) ho scoperto che i bookmakers danno come probabili destinazioni...
io mi son prenotata il posto in macchina di Giak.. dai ragazzi è per sapere anche come muoversi..quando prenotare... per sapere se posso ospitare qualcuno... daiiii io voglio un raduno... e magari non in pieno inverno
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
venghino siori venghino!!!
il prezzo non è caro
ma lo spettacolo è raro
venghino siori venghino!!!
almeno la benzina la dividiamo però eh!!!-ROTFL- -ROTFL-
naturalmente ho votato anche io per l'ultima opzione -ROTFL- -ROTFL-