Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
prometto di non turbare più l'integrità morale di nessuno con le mie brutte parole... cambio sito perchè sono troppo SACCENTE E PRESUNTUOSO per stare con voi tutti così modesti ed educati.
cari moderatori come si fa l'unsubscribe da sto sito?
o mi bannate che facciamo prima?
prometto di non turbare più l'integrità morale di nessuno con le mie brutte parole... cambio sito perchè sono troppo SACCENTE E PRESUNTUOSO per stare con voi tutti così modesti ed educati.
Perche mai bannarti o rimuovere l'account,basta non effettuare il login.In questo modo noi non passiamo da cattivi e tu non fai la parte del martire.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Mi sembra che tu stia esagerando. Cmq per fare l'unsuscribe, basta non scrivere più. Se invece ti rilassi un po', vedrai che puoi divertirti molto qui dentro. Poi fai naturalmente come preferisci. Ciao
Dai!! anche tu hai trovato solo il recipiente della g..-st..le?? (metto puntini x evitare pubblicita')
io dopo vari supermercati e negozi, ho beccato in uno quello..e mi son detto "meglio che nulla"...non so da voi,ma dalle mie parti i contenitori ermetici di plastica sembrerebbe siano molto rari....tutti di vetro!!!
Ti diro' comunque, mettendo una guarnizione classica bianca della misura del tappo,ma abbastanza grossa...diventa molto simile ad uno a chiusura ermetica,(la sottile guarnizione che ha gia' di suo non togliergliela..a questa ne aggiungi una + spessa e resistente) io ho fatto così...e devo dire che va bene com'e'...per aprirlo devo fare abbastanza pressione! domani ti faccio una foto
__________________ Cerco: Muschio Natale, Java, taiwan, weeping. Gamberetti Red Cherry. 5-10kg Ghiaia quarzo granuli circa 2-3mm, colore nero.
Alias156, tutto bene ed attendiamo le foto, ma il titolo è "Filtro esterno non ermetico"
Mi sembra che tu stia esagerando. Cmq per fare l'unsuscribe, basta non scrivere più. Se invece ti rilassi un po', vedrai che puoi divertirti molto qui dentro. Poi fai naturalmente come preferisci. Ciao
Sacre parole !!!! il bello di questo forum e' che siamo tutti un po svitati...... ma non saccenti !!!
VERO RAGAZZI ???
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Stefano s, ti martello di nuovo!
Hai guardato la data del post che hai citato???????
Mi sa' che tu sei un po' più svitato della media
Caso mai non si fosse capito dalle faccine, scherzo, eh