Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flavio se non "apro" non sto bene.Mi rimane difficile sopportare le limitazioni.
Quello che mi fa incaxxare e che se avessi il software e l'interfaccia me lo farei da solo,ma ste cose sono introvabili.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
una phedra???????????????? nooooooooooooooooooooooooo..........la dovetti cambiare dopo due anni dalla disperazione................... 35.000Euro buttati nel cessooooooooooooooo
VIC, io sinceramente non mi posso lamentare, l'ho presa nel 2003 aveva 10 mesi e 17000 km, avevo speso 20000.00 euro; ora i km sono 160000 e inizia qualche problema (i sedili fanno schifo)
VIC che tipo di problemi hai avuto??Io per adesso,facendo i debiti scongiuri(sgrat,sgrat), sono soddisfatto.Ci sono andato a Norimberga e devo dire che è stato veramente un bel viaggiare,11 ore e non sentirle.
Gerry cosa intendi per i sedili fanno fischio???
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo, per ora ancora non fischiano......., ma fannno schifo.
I sedili si consumano ad una velocità pazzesca, il mio oltre a consumarsi ha il problema che le guide non sono ben attaccate alla struttura e il sedile si muove (mia moglie non crede che è per colpa del sedile e mi ha messo a dieta)
VIC che tipo di problemi hai avuto??Io per adesso,facendo i debiti scongiuri(sgrat,sgrat), sono soddisfatto.Ci sono andato a Norimberga e devo dire che è stato veramente un bel viaggiare,11 ore e non sentirle.
Gerry cosa intendi per i sedili fanno fischio???
Allora la comprai nuova nel 2003, bella tutta accessiorata, motore 2200 turbo diesel, era a 5 marce, bene comincia subito il dramma con centraline elettroniche da sostituire, seggiolino anteriore idem, braccioli che si rompevano, lampade fari anabbaglianti da sostistuire mensilmente a cadenza regolare dx e poi sx, consumi eccessivi, consumo gomme posteriori non regolari, sostituzione della guarnizione posteriore del vetro per infiltrazione acqua, bene dopo 130.000 km cambio cingia distribuzione ok normale, dopo meno di un mese la macchina comincia a tirare indietro, cioè accellerando perde di giri.........morale della favola???? il fatidico FAP......ok vado dal meccanico per l'ennesima volta, domando la spesa .....1.200,00 Euro per la sostituzione del FAP..........a quel punto non ne potevo più ed ho cambiato la macchina.........unica cosa che mi spiace ad oggi è che era comodissima........
Ma guarda io prima di farla(specifico che l'ho pagata una caxxata) mi sono documentato un bel po,ed ho scoperto un mondo dietro questo progetto(c5,807,ulysse vertono su questo) che non sospettavo, con forum di modding,per problemi e accessori.Quindi alcune cose(vedi usura sedili) le sapevo,però ti capisco quando le macchine iniziano a dar rogne a ripetizione è ora di cambiarla,anche perche portano alla disperazione.
Resta il fatto che devo trovare il modo di attivare sti fottutissimi ingressi rca che si disattivano dopo i 5km/h.