Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
gerry,non centra nulla con il 3d,ma ho trovato un altro possessore di phedra e ne approfitto.Per caso hai la versione emblema????se si gli ingressi rca nel cruscotto sei riuscito ad abilitarli.
Qua Roma ci hanno provato,ma mi hanno detto che la versione del firmware del connenct non lo consente,mi pare strano perche su alcuni forum, ho letto che fino alla 5.41(quella che ho io) si poteva.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Il mio meccanico di prima me li aveva abilitati, poi non so perchè dopo un aggiornamento sono stati nuovamente disabilitati (io comunque non li ho mai usati).
ciao Gerry
PS
IVANO, guarda che io sono tecnologicamente avanzato....
Il mio meccanico di prima me li aveva abilitati, poi non so perchè dopo un aggiornamento sono stati nuovamente disabilitati (io comunque non li ho mai usati).
ciao Gerry
PS
IVANO, guarda che io sono tecnologicamente avanzato....
Credo che questo problema possono risolverlo solo alla magneti marelli.Io li ho sentito sono convinti che si disattiva solo il video,io glio detto che non è cosi e che disattiva tutto,il che è na bella "sola".Sugli ingressi audio almeno un lettore mp3 ce lo potevi collegare
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!