AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   riparatore lancia a Torino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=132283)

gerry 15-06-2008 22:14

riparatore lancia a Torino

Ciao,
conoscete un buon e soprattutto onesto riparatore autorizzato lancia a Torino e dintorni?

mi sono convinto che l'officina dove vado da un pò mi sta sfilando i soldi dalla tasca e sono stufo, ma non so dove portare la mia pedhra.

ciao e grazie gerry

IVANO 15-06-2008 22:29

gerry, Domani chiamami, ti porto dal mio meccanico, Motauto di Settimo T.se

IVANO 16-06-2008 08:37

Re: riparatore lancia a Torino

Quote:

Originariamente inviata da gerry
la mia pedhra.

ciao e grazie gerry

Si scrive phedra #18 #18 #18

TuKo 16-06-2008 13:08

gerry,non centra nulla con il 3d,ma ho trovato un altro possessore di phedra e ne approfitto.Per caso hai la versione emblema????se si gli ingressi rca nel cruscotto sei riuscito ad abilitarli.
Qua Roma ci hanno provato,ma mi hanno detto che la versione del firmware del connenct non lo consente,mi pare strano perche su alcuni forum, ho letto che fino alla 5.41(quella che ho io) si poteva.

IVANO 16-06-2008 13:18

TuKo, credo che per Gerry quello che hai scritto sia arabo :-D :-D :-D :-D :-D #19 #19

TuKo 16-06-2008 13:39

a saperlo prima ne parlavamo di persona a Norimberga. :-(

gerry 16-06-2008 14:42

Il mio meccanico di prima me li aveva abilitati, poi non so perchè dopo un aggiornamento sono stati nuovamente disabilitati (io comunque non li ho mai usati).

ciao Gerry

PS
IVANO, guarda che io sono tecnologicamente avanzato....

dema 16-06-2008 14:46

CHIAMA RAFFAELE (IL MIO MECCANICO):DIGLI CHE SEI UN MIO AMICO E SPIEGAgli il tutto.

ti si aprira' un mondo.

TuKo 16-06-2008 15:31

Quote:

Originariamente inviata da gerry
Il mio meccanico di prima me li aveva abilitati, poi non so perchè dopo un aggiornamento sono stati nuovamente disabilitati (io comunque non li ho mai usati).

ciao Gerry

PS
IVANO, guarda che io sono tecnologicamente avanzato....

Credo che questo problema possono risolverlo solo alla magneti marelli.Io li ho sentito sono convinti che si disattiva solo il video,io glio detto che non è cosi e che disattiva tutto,il che è na bella "sola".Sugli ingressi audio almeno un lettore mp3 ce lo potevi collegare :-( :-(

Rama 16-06-2008 16:13

TuKo, pure sulla macchina stai a smanettare sui software????

Stai proprio male, lasciatelo dire... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11.