Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
michael non ci sono proprio rischi? -05
e se uno magari con un caratteraccio decide di far fuori lo stesso un pesce?
quindi anche tu hai allevato piranha e discus insieme?
michael ma hai visto quel piranha appena pescato con che facilità ha spezzato la matita!?! -05
scommetto che anche tu li hai allevati quelle bestiacce...
No, non li ho mai avuti perché sono pesci che devono stare in vasche molto grandi per poter vedere il loro comportamento veramente. Però li ho visti pescare sul Paranà.
Non mi sembrano Dumerili, piuttosto mi sembra un acquario con una bella riproduzione del biotopo. Comunque a proposito... ho visto, non molto tempo fa, una vasca piena di piranha che convivevano con discus
no michael ho chiesto al MAESTRO dei Pterophyllum il grande 4Angel e lui mi ha confermato che sono dumerili si capisce perchè hanno le pinne attaccate più indietro e rivolte caudalmente.
Mitico 4Angel