Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Innanzitutto, complimenti per il gattone,....e non mi riferisco a Ricca,....eheheh, ma gari il mio fosse cosi' agile, e' una patatona dalle zampe corte, eheheh.
Mi chiedevo, ma mo, la vecchia vasca, che fine fa?? E soprattutto, la nuova a quando?
La vecchia vasca ha preso la strada del riciclaggio.... Era stata costruita direttamente in loco e non sarebbe passata da nessuna porta e/o finestra. L'unico modo per farla uscire di casa era smontare vetro per vetro.... E le lastre di vetro usate, purtroppo, nessuno te le compra più.
Per la nuova vasca non abbiamo ancora una tempistica precisa... Speriamo entro il mese.
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Se riassemblate la vecchia, potete riutilizzarla come sump con megacriptica.