Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusate mi sono perso ma perche ha smontato la vasca?
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Ebbene si, ho smontato tutto in seguito ad un Black out che mi ha lasciata circa con il 10% dei coralli ma per fortuna non ha ucciso i pescetti. Pensare di ricominciare a riempire di coralli la vasca mi metteva i brividi e avevo voglia di un cambiamento. Quindi nuova vasca! 130x100x70 illuminata da 2x400w più vari ed eventuali neon. È una zona davanti poco illuminata per le mie amate deep water!
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
Ede....con queste misure 130x100x70 nn ce piu bisogno di andare in ferie, basta mettere un'ombrellone vicino la vasca e sei ai tropici.
Con la tua esperienza e una mano da ricca uscira'una vasca da sogno.
Tienici aggiornati e dicci il gg del tuo compleanno che come suggerito da Sandro ti regaliamo una macchinetta per il caffe altrimenti questi smettono di lavorare.
Ede....con queste misure 130x100x70 nn ce piu bisogno di andare in ferie, basta mettere un'ombrellone vicino la vasca e sei ai tropici.
Con la tua esperienza e una mano da ricca uscira'una vasca da sogno.
Tienici aggiornati e dicci il gg del tuo compleanno che come suggerito da Sandro ti regaliamo una macchinetta per il caffe altrimenti questi smettono di lavorare.
ma io in vacanza ci voglio andare!!!
Fidati che ogni tanto è meglio se ricca tiene le mani in tasca!!!
Per quanto riguarda il caffè... In famiglia noi non lo prendiamo, quindi ho solo una macchinetta da una tazza... In fondo hanno dovuto aspettare solo circa 2 ore e mezza per averli tutti, che vuoi che sia?
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.