![]() |
Mamma mia che mangiata...quella non è documentata....Abbiamo lavorato bene, un grazie a tutti per la bella giornata.
|
scusate mi sono perso ma perche ha smontato la vasca?
|
Che bel gruppo, come vi invidio,....ed io a farmi il mazzo da solo....
|
Bellissima giornata..... il cinghiale poi era ottimo!!!! #25
|
Quote:
|
ahhh ok
|
Diciamo che il più bello era teseo... :-D
Ebbene si, ho smontato tutto in seguito ad un Black out che mi ha lasciata circa con il 10% dei coralli ma per fortuna non ha ucciso i pescetti. Pensare di ricominciare a riempire di coralli la vasca mi metteva i brividi e avevo voglia di un cambiamento. Quindi nuova vasca! 130x100x70 illuminata da 2x400w più vari ed eventuali neon. È una zona davanti poco illuminata per le mie amate deep water! :-)) |
Ede....con queste misure 130x100x70 nn ce piu bisogno di andare in ferie, basta mettere un'ombrellone vicino la vasca e sei ai tropici.
Con la tua esperienza e una mano da ricca uscira'una vasca da sogno. Tienici aggiornati e dicci il gg del tuo compleanno che come suggerito da Sandro ti regaliamo una macchinetta per il caffe altrimenti questi smettono di lavorare. |
Quote:
Fidati che ogni tanto è meglio se ricca tiene le mani in tasca!!! :-D Per quanto riguarda il caffè... In famiglia noi non lo prendiamo, quindi ho solo una macchinetta da una tazza... In fondo hanno dovuto aspettare solo circa 2 ore e mezza per averli tutti, che vuoi che sia? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |