Invidiosi...

Mentre scrivevo mi aspettavo osservazioni sui luoghi comuni

Si, il fondo è solo sabbia, ho finito il fertilizzante liquido, ed ho messo qualche pastiglia, ma cerco di fertilizzare poco, in qualunque caso uso dosi minori di quelle consigliate.
|
Originariamente inviata da berto1886
|
|
Originariamente inviata da malù
|
Marimarco, avrei voglia di bannarti all'istante come si fa a "rovinare" una vasca così riuscita lo sai solo tu.........cos'è avevi paura che te la facessimo vasca del mese, e hai deciso di rovinarla con la fauna??
|
Ah ah è probabile che non voglia sentirsi al centro dell'attenzione
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
|
Eccomi qua

, cambio poco l'acqua perchè è stabile, poco inquinata, e, peggio, sono un po' preso in questo periodo.
Ricapitoliamo, Volendo utilizzare la vasca dei Betta come filtro esterno per il "muratura", ho provveduto a cedere le Heteromorpha, circa 300 "meticci"(avevo avuto un'esplosione di nascite), ed il cory con la Japonica... (sottolineo che i suddetti pesci erano stati "salvati" da vasche di utenti del forum per cambio specie o svuotamento vasca)
Al momento ho notato 2 adulti e 4 avannotti meticci difficili da pescare, le 6 Betta... se tolgo solo i Lalia , torna tutto perfetto...

Non ne sono sicuro, ma le Unimaculata non dovrebbero necessitare di acqua piuttosto dura?
Mi informo e vedo di sistemare i valori...