Gabry, sarà anche vero, ma io un tentativo lo farei pure e sfrutterei anche i dati PayPal di Discols per bloccargli magari il conto: non so se serve ma lo farei per rendergli la vita un pò più difficile.......
Certo che è proprio uno str....o !!! Quanto mai sarà riuscito a rubare: 2.000€ - e che ci farà mai!!!!!!
Di sicuro non ci ha mandato al lastrico ma non si è nemmeno arrichito: forse è MALATO!!!

------------------------------------------------------------------------
Ribadisco il mio pensiero espreso in altre discusioni sul'argomento, non per far polemica: per me servono delle soglie d'ingresso (esclusi i messaggi in reef cafè) per poter mettere dei messaggi nel mercatino; almeno si cerca di fare un pò di scrematura e si fa un mercatino riservato solo ai "veri" appasionati..... poi i furbi esisteranno sempre!!! Se io domani decidessi di fregare qualcuno, a Bari e provincia 5/6 persone mi conoscono personalmente e sanno anche dove abito!!!!!!! Se poi aggiungiamo anche i negozianti on-line, beh questi hano anche i mei dati fiscali e informazioni bancarie......
Quando fai parte della "famiglia" di AP (così come di qualsiasi altro forum) non puoi scappare....